Maglie Premier scontate: il virus sconta le divise inglesi

Il caos generato dal Coronavirus potrebbe aver generato una grande occasioni per gli appassionati: ecco tutte le migliori maglie Premier scontate. E non solo!

Gran parte delle divise delle migliori squadre inglesi hanno subito un taglio drastico nel prezzo di vendita. Come mai? Sicuramente questa strategia di marketing serve per svuotare i magazzini che mai avrebbero immaginato un sconvolgimento simile. Dall’altra parte ci può essere la necessità dei Club di rientrare dalle ingenti perdite dovute al blocco del campionato. Ecco quindi dove trovare le migliori maglie Premier scontate!

Maglie Premier scontate, dove trovarle?

Sono diversi i siti specializzati nelle divise delle squadre inglesi, ma per chi è alla ricerca di maglie Premier scontate noi vi consigliamo uno dei più affidabili siti d’oltremanica: Kitbag.

Al suo interno potrete trovare delle maglie Premier scontate di gran parte dei maggiori club inglesi: Chelsea, Tottenham, Liverpool, Manchester City, Manchester United. Non solo, nella proposta di Kitbag spiccano anche maglie di importanti club europei come Real Madrid, Barcellona, Paris Saint Germain e Juventus.

Le migliori maglie della Premier League a prezzi scontati

Liverpool

La più desiderata, visto il campionato incredibile disputato, è la maglia del Liverpool. Il suo prezzo attuale è 84,00 euro, scontata di 29,00 euro rispetto al prezzo originario

Maglie Premier scontate: Liverpool

Arsenal

Una delle maglie Premier scontate che subisce il taglio più netto è quella dell’Arsenal. Dagli iniziali 130,00 euro ora è acquistabile a 67,00 euro.

Arsenal divisa Home

Chelsea

Ottimo sconto anche sulla maglia da casa del Chelsea, firma Nike. Dagli iniziali 140,00 euro ora è acquistabile al costo di 78,00 euro.

Divisa Chelsea Maglie Premier scontate

Tottenham

Anche la divisa degli Hotspur subisce un bel taglio, passando da 140,00 euro a 84,00 euro.

Maglie Premier scontate: Tottenham

Manchester City

Addirittura quasi la metà per la maglia del Manchester City. Dal costo iniziale di 120,00 euro si passa ai 63,00 euro attuali. Ottimo investimento per gli amanti dei Guardiola Boys.

Manchester City

Non solo Premier, ecco le altre europee in sconto!

Non solo Premier League negli sconti di Kitbag, ma anche i maggiori campionati europei con Spagna, Italia e Francia in prima fila.

Atletico Madrid

La maglia dei Colchoneros, griffata Nike passa dagli iniziali 140,00 euro agli attuali 84,00 euro.

La maglia dei Colchoneros

Barcellona

Ottime notizie anche per gli appassionati dei blaugrana. La divisa utilizzata da Messi e soci nelle mura casalinghe è acquistabile a 84,00 euro. Scontata di 41,00 euro rispetto al prezzo originario.

Maglie Premier scontate e non solo: Barcellona!

Real Madrid

Uno dei tagli più sensazionali tra le non maglie Premier è quello legato dalla camiseta blanca del Real Madrid. Dall’iniziale 144,00 euro si passa agli attuali 71,00 euro.

Real Madrid maglia

Juventus

C’è spazio anche per il calcio italiano nella proposta di Kitbag. La maglia della Juventus è acquistabile oggi a 90,00 euro, a dispetto del prezzo originario di 145,00 euro.

Divisa Casa Juventus

Inter

Anche per i nerazzurri è previsto un bel taglio. Dai 140,00 euro iniziali si passa agli attuali 88,00 euro.

Maglia Inter Home

Paris Saint Germain

C’è spazio anche per l’iconica maglia parigina nel bazar di Kitbag. La divisa di Neymar e soci è disponibile oggi a 100,00 euro, ben 40,00 euro in meno rispetto al prezzo originario.

Maglia PSG

Condividi