Felpa dell’Argentina: le migliori di Toffs

Le felpe dell’Argentina sono tra le più amate dai tifosi di calcio. Merito di colori e successi indimenticabili. Ecco l’offerta di Toffs.

Toffs celebra la storia del calcio argentino con alcune creazioni stupende ad un prezzo abbordabile. Nell’offerta del sito inglese figurano diversi esemplari, sia jersey che hoodie, di felpa dell’Argentina.

La prima felpa dell’Argentina che analizziamo è quella che ricorda la hoodie di rappresentanza. Si presenta in tinta blu, con due bande bianche sui fianchi, completamente in cotone. All’interno è rivestita di bianco, soluzione che crea un effetto ottico veramente entusiasmante. Sul petto sinistro c’è il logo dell’AFA, l’Asociación del Fútbol Argentino, completamente ricamato a mano.

La felpa è disponibile a questo link al prezzo di 40,00 sterlina, circa 47,00 euro.

Felpa dell'Argentina
Felpa dell’Argentina

Sul sito Toffs è disponibile anche una versione leggermente modificata Jersey, senza cappuccio, e più leggera. E’ acquistabile a questo link al prezzo di 38,00 sterline, circa 45,00 euro.

Argentina Sweatshirt Navy/white
Jersey Argentina

Felpa dell’Argentina celebrativa Mondiale 1978

Tra le proposte di Toffs spicca anche una felpa Hoodie, con cappuccio, firmata da Pennarello e celebrativa del Mondiale del 1978. Si tratta della competizione giocata in casa e vinta dall’Argentina di Kempes.

La felpa è completamente grigia con una cerniera sul fronte e il logo “Pennarello”. Sul retro invece si trova la stampa che esalta la vittoria degli uomini di Menotti. Oltre alla scritta “Argentina ’78”, scritta con la font utilizzata durante i Mondiali, vi è l’immagine dell’Estadio Monumental di Buenos Aires in delirio. Un cimelio per appassionati veraci.

E’ acquistabile a questo link al prezzo di 40,00 sterline, circa 47,00 euro.

Felpa dell'Argentina 78 Hoodie by Pennarello
Felpa dell’Argentina 78 Hoodie

Con la stessa grafica c’è anche la versione Jersey, senza cappuccio, con la stampa sul fronte anziché sul retro. Disponibile a questo link al prezzo di 40,00 sterline, circa 47,00 euro.

Felpa Jersey Argentina 78 by Pennarello
Felpa Jersey Argentina 78

Felpa dell’Argentina: i campioni

Ci sono due uomini che in Argentina sono venerati come Dei per i risultati raggiunti con la Nazionale. Uno è Mario Kempes e il secondo, manco a dirlo, è Diego Armando Maradona.

Toffs, sempre grazie alla collaborazione con Pennarello, regala ai tifosi due esemplari di maglia-felpa dell’Argentina in versione Jersey, leggera e sportiva. Ovviamente completamente in cotone per una qualità elevata.

Questa è la Jersey dedicata a Kempes, acquistabile a questo link al prezzo di 40,00 sterline, circa 47,00 euro.

Felpa Kempes Argentina by Pennarello
Felpa Kempes Argentina

Questa invece la Jersey dedicata al Pibe de Oro Diego Armando Maradona. Acquistabile a questo link al prezzo di 40,00 sterline, circa 47,00 euro.

Felpa dell'Argentina: Maradona by Pennarello
Felpa dell’Argentina: Maradona

Condividi